Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Valorizzazione delle risorse artistiche, culturali ed ambientali

La Regione Emilia-Romagna ha pubblicato il bando POR-FESR 2014-2020 (Asse 5) - “Valorizzazione delle risorse artistiche, culturali ed ambientali”. L’obiettivo strategico dell'invito è quello di accrescere il livello di visibilità delle destinazioni turistiche, sostenendo strategie ed azioni promozionali dei beni ambientali e culturali. In particolare, si vuole diffondere la conoscenza e la fruizione del patrimonio naturale e culturale attraverso la creazione di servizi e/o l’utilizzo di tecnologie avanzate al fine di potenziarne le condizioni di offerta.

I progetti di promozione dovranno essere finalizzati alla valorizzazione degli attrattori finanziati nell’ambito delle procedure di bando attivate con le azioni 6.6.1 e 6.7.1. del POR-FESR e concentrarsi su eventi di forte richiamo regionale, nazionale ed internazionale.

Potranno dunque presentare domanda i soggetti già beneficiari di contributo nell’ambito delle azioni 6.6.1 e 6.7.1 dell’Asse 5 del POR-FESR.

Il contributo regionale a fondo perduto coprirà l'80% dei costi totali ammissibili e non potrà essere superiore a 50.000 euro.

Scadenza: 31/07/2019

 

Per ulteriori informazioni: http://bit.ly/POR-FESR-asse5