Salta al contenuto

Contenuto

“L’ecosistema regionale della Ricerca e dell’Innovazione: opportunità e orientamento”
13 giugno 2019 ore 17.30
Interviene Lara Porciatti, ART-ER -  Area S3 di Modena
Galleria Europa, Piazza Grande, Modena
Ingresso gratuito.


La Regione Emilia-Romagna ospita un "ecosistema" strutturato di infrastrutture, laboratori, servizi, competenze, attrezzature a supporto di progetti e idee di innovazione.
Obiettivo dell'incontro è  presentare le principali opportunità formative, professionali e della creazione di impresa rivolti ai giovani del territorio modenese, nell'ambito dell'ecosistema regionale della Ricerca e dell'Innovazione e i servizi offerti dall'Area S3 di Modena.
L'incontro è rivolto a giovani, educatori, professionisti dell'orientamento, docenti e associazioni operanti con i giovani.

ART-ER Attrattività Ricerca Territorio è la Società Consortile dell’Emilia-Romagna per favorire la crescita sostenibile della regione attraverso lo sviluppo dell’innovazione e della conoscenza, l’attrattività e l’internazionalizzazione del sistema territoriale.

 

L’incontro è organizzato dall'Ufficio Relazioni con il Pubblico di Città di Modena e Europe Direct Modena nell'ambito del ciclo di incontri "Città Istruzioni per l'Uso". Fa parte del progetto “Organization of event on cohesion policy” cofinanziato dalla Commissione europea e promosso dalla Direzione Generale UE per la politica regionale.


Ultimo aggiornamento: 20-06-2023, 17:06