Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Corsi post-diploma ITS. Scopri le nuove opportunità per il tuo futuro.

Gli ITS sono percorsi di Specializzazione Tecnica Post Diploma finalizzati a formare Tecnici superiori che siano in grado di inserirsi nei settori strategici del sistema economico-produttivo dell’Emilia-Romagna, portando nelle imprese competenze altamente specialistiche e capacità d'innovazione.

Corsi post-diploma ITS
giovedì 6 giugno alle ore 17.30
Galleria Europa Piazza Grande,17, Modena

Intervengono

Federica Gherardi,  ITS Maker Modena
Marina Bergonzini e Andrea Scafidi, ITS TEC sede di Ferrara
Ing. Luca Venturi

Gli ITS sono percorsi di Specializzazione Tecnica Post Diploma, riferiti alle aree considerate prioritarie per lo sviluppo economico e la competitività del Paese, realizzati secondo il modello organizzativo della Fondazione di partecipazione in collaborazione con imprese, università/centri di ricerca scientifica e tecnologica, enti locali, sistema scolastico e formativo.
Sono finalizzati a formare Tecnici superiori che siano in grado di inserirsi nei settori strategici del sistema economico-produttivo dell’Emilia-Romagna, portando nelle imprese competenze altamente specialistiche e capacità d'innovazione.

L'incontro è rivolto a giovani e adulti in possesso del diploma di istruzione secondaria superiore.


L’incontro è organizzato dall'Ufficio Relazioni con il Pubblico di Città di Modena e Europe Direct Modena nell'ambito del ciclo di incontri "Città Istruzioni per l'Uso". Fa parte del progetto “Organization of event on cohesion policy” cofinanziato dalla Commissione europea e promosso dalla Direzione Generale UE per la politica regionale.