Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Let’s cultivate peace through universal brotherhood

La Scuola Secondaria di Primo Grado “Marconi" dell'IC 10 di Modena, è partner di un progetto Erasmus KA2. Docenti e studenti lavoreranno per due anni sui temi della pace e della fratellanza.
L’Europa dell’incontro: le scuole Marconi in Grecia

L’Europa dell’incontro: le scuole Marconi in Grecia

Una delegazione di studenti e docenti della scuola media Marconi di Modena (IC10) è in partenza per la citta greca di Kalamata, dove, tra il 4 ed il 10 maggio si svolgerà un’attività di mobilità internazionale, nell’ambito di un progetto Erasmus + KA2 di cui l’istituto è partner insieme ad altri paesi europei (Francia, Germania, Grecia, Bulgaria, Cipro).

L’Europa dell’incontro: le scuole Marconi in Grecia - Leggi il resto

16 maggio 2018: prima giornata internazionale della convivenza pacifica

16 maggio 2018: prima giornata internazionale della convivenza pacifica

Presso la Scuola Secondaria di Primo Grado “Marconi IC 10 di Modena si celebra la Giornata internazionale della convivenza pacifica. Nell'ambito dell'iniziativa sarà inaugurata la Rete Internazionale delle Scuole di Pace mentre gli studenti presenteranno il progetto Erasmus+ “Let’s Cultivate Peace through Universal brotherhood”.

16 maggio 2018: prima giornata internazionale della convivenza pacifica - Leggi il resto

Il progetto "Let’s cultivate peace through universal brotherhood"

Il progetto "Let’s cultivate peace through universal brotherhood"

La Scuola Secondaria di Primo Grado “Marconi IC 10 di Modena, è partner di un progetto Erasmus KA2. Docenti e studenti lavoreranno per due anni sui temi della pace e della fratellanza. Quattro le mobilità grazie alle quali gli studenti della scuola potranno confrontarsi con i compagni di altri paesi.

Il progetto "Let’s cultivate peace through universal brotherhood" - Leggi il resto