Salta al contenuto

Contenuto

Project Australia. studiare, lavorare e vivere nel paese dei canguri

Il Centro Europe Direct, agenzia locale Eurodesk, e il Servizio Informagiovani del Comune di Modena organizzano, in collaborazione con STUDY AUSTRALIA by CSF, il webinar informativo "Project Australia- studiare, lavorare e vivere nel paese dei canguri".
Il webinar si terrà martedì 3 novembre a partire dalle ore 17.00. Per partecipare, collegarsi alla pagina facebook del Centro Europe Direct Modena.

Per saperne di più

Studio & lavoro in Canada

Il Centro Europe Direct, agenzia locale Eurodesk, e il Servizio Informagiovani del Comune di Modena organizzano, in collaborazione con CENTRO STUDI FIERA Education abroad, il webinar informativo "Studio & lavoro in Canada".
Il webinar si terrà martedì 10 novembre a partire dalle ore 17.00. Per partecipare, collegarsi alla pagina facebook del Centro Europe Direct Modena.

Per saperne di più

Un caffè con l'Ambasciatore 2.0

In occasione della Presidenza tedesca del Consiglio dell’UE attualmente in corso, l’Ambasciata della Repubblica Federale di Germania in Italia promuove, in cooperazione con la Rappresentanza in Italia della Commissione europea e la sua rete Europe Direct, l’iniziativa digitale "Un caffè con l’Ambasciatore": un dialogo pubblico, senza filtri dell’Ambasciatore Viktor Elbling con la società civile Europe Direct Modena ospiterà sulla piattaforma Zoom l'iniziativa mercoledì 11 novembre, alle ore 17.00. È possibile registrarsi entro il giorno 9 novembre, via email, all’indirizzo ufficiostampa@rom.diplo.de 

Per saperne di più

Parliamo Greco (senza saperlo)

Le radici dell’Europa unita sono nella lingua greca: un nuovo dizionario si propone di farcelo scoprire.
Dialogo con l'autrice Maria Mattioli in programma per venerdì 13 novembre a partire dalle ore 18.00 sui canale facebook e youtube del Centro Europe Direct Modena.
L’iniziativa è frutto della collaborazione tra Europe Direct Modena, Dipartimento di studi linguistici e culturali dell’ateneo modenese, della casa editrice ETPbooks, di Comites-Grecia (organismo rappresentativo della collettività italiana all’estero).

Per saperne di più

Ultimo aggiornamento: 20-03-2024, 14:03