Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / Eventi / EVENTI 2018 / Concerto di canto lirico degli allievi della Masterclass Internazionale tenuta dal Maestro Marcello Lippi
Eventi

Disposizioni per contrastare il Coronavirus

nuovo coronavirus

Sono sospese le manifestazioni, gli eventi e gli spettacoli di qualsiasi natura inclusi quelli cinematografici e teatrali, svolti in ogni luogo, sia pubblico sia privato, che comportano affollamento di persone tale da non consentire il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro.
I provvedimenti del Dcpm del 4 marzo 2020 sono validi fino al 3 aprile.

« aprile 2020 »
aprile
lumamegivesado
1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30
Cerca evento

Sono sospese le manifestazioni organizzate, gli eventi in luogo pubblico o privato, compresi quelli di carattere culturale, ludico, sportivo, religioso e fieristico, anche se svolti in luoghi chiusi ma aperti al pubblico.
Sono chiusi i musei, le biblioteche e gli archivi, le aree e i parchi archeologici e i complessi monumentali.
I provvedimenti del Dcpm dell'8 marzo 2020 sono validi fino al 3 aprile.
Con decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri (Dpcm) del 9 marzo le disposizioni vengono estese su tutto il territorio nazionale con divieto di qualsiasi forma di assembramento  di persone in luoghi pubblici o aperti al pubblico.

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Concerto di canto lirico degli allievi della Masterclass Internazionale tenuta dal Maestro Marcello Lippi

Si terrà mercoledì 21 marzo il concerto conclusivo della Masterclass Internazionale di Canto Lirico ad alto perfezionamento artistico tenuta dal famoso baritono Marcello Lippi, didatta di livello internazionale e già direttore artistico dei teatri Verdi di Pisa e Sociale di Rovigo.
Alla masterclass parteciperà, inoltre, Christian Starinieri noto per essere uno dei più importanti agenti europei, rappresentante di  numerosi artisti di calibro mondiale.
Al concerto conclusivo parteciperanno numerosi cantanti lirici provenienti da molti paesi stranieri (Albania, Spagna, Russia, Cina, Lituania etc.) e dall’Italia.

L’idea di portare nella scuola un evento di così alta professionalità, per dei giovani in erba, nasce dalla forte e sentita esigenza di promuovere il canto lirico investendo nelle nuove generazioni, al fine di creare un ponte tra il presente, le tecniche e le opere del passato che hanno dato, e continuano a dare, onore e lustro al nostro Paese  in tutte le Nazioni del Mondo.   

Durante il concerto gli allievi eseguiranno le più belle arie del panorama artistico mondiale di autori quali Mozart,  Rossini, Verdi, Puccini etc.

ACTEA - Associazione Artistico Culturale
Concerti
Ingresso libero
Dal 21/03/2018
Al 21/03/2018
Dove
Auditorium I.C. 4 Ferraris
Via Divisione Acqui, 160
Orario

ore 20.45

Per informazioni
Tel: 3911745456
http://associazioneactea.com/
Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal