Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / Eventi / EVENTI 2018 / Expo Elettronica
Eventi

Disposizioni per contrastare il Coronavirus

nuovo coronavirus

Sono sospese le manifestazioni, gli eventi e gli spettacoli di qualsiasi natura inclusi quelli cinematografici e teatrali, svolti in ogni luogo, sia pubblico sia privato, che comportano affollamento di persone tale da non consentire il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro.
I provvedimenti del Dcpm del 4 marzo 2020 sono validi fino al 3 aprile.

« marzo 2020 »
marzo
lumamegivesado
1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31
Cerca evento

Sono sospese le manifestazioni organizzate, gli eventi in luogo pubblico o privato, compresi quelli di carattere culturale, ludico, sportivo, religioso e fieristico, anche se svolti in luoghi chiusi ma aperti al pubblico.
Sono chiusi i musei, le biblioteche e gli archivi, le aree e i parchi archeologici e i complessi monumentali.
I provvedimenti del Dcpm dell'8 marzo 2020 sono validi fino al 3 aprile.
Con decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri (Dpcm) del 9 marzo le disposizioni vengono estese su tutto il territorio nazionale con divieto di qualsiasi forma di assembramento  di persone in luoghi pubblici o aperti al pubblico.

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Expo Elettronica

mostra mercato di elettronica, informatica, materiali di consumo, dvd e games, telefonia e hobbistica

L’appuntamento modenese è ricco di espositori e prodotti, come sempre tantissimi e di vario impiego: computer, software, periferiche, telefonia fissa e mobile, video games, home entertainment, ricezione satellitare, macchine fotografiche, piccoli elettrodomestici, materiali di consumo per la casa, lo studio e il lavoro, ricambi, minuteria e prodotti per l’hobbistica e il fai da te.

Nell’ambito di Expo Elettronica (e con un unico ticket d’ingresso) il pubblico potrà trovare Cos.Mo Cosplay Modena è la versione 2.0 della tradizionale fiera del fumetto usato e da collezione: si spazia da quelli più retrò dal sapore vintage, agli intramontabili cult del passato sino ai più amati dai giovani appassionati, che ammiccano alle serie giapponesi, con la possibilità di scovare in fiera costumi, accessori e complementi ispirati ai beniamini più seguiti. A ModenaFiere, grazie alla collaborazione con lo staff di B.H.C Best Horror Cosplay, sono attesi oltre 2.000 "eroi mascherati", ma le adesioni sulla pagina facebook dell'evento sono in costante aumento.
Qui si trovano manga, anime, modellini, action figures, fumetti, comix, telefilm, videogiochi, giochi, giochi da tavolo, gioco libero, role playing games, autori e youtubers.


Ma Expo Elettronica non è solo fumetti. Sarà infatti possibile visitare anche altri settori tematici: Mo.Del, che raccoglie le proposte del mondo del modellismo; Mo.Ma, un'area riservata alle nuove tecnologie open source, e la Mostra del disco, tutta dedicata a dischi, cd, dvd usati e da collezione.

 

 

Blu Nautilus
Fiere, Esposizioni e Mostre Mercato
intero euro 10 - ridotto euro 8
Dal 13/01/2018
Al 14/01/2018
Dove
Modena Fiere
viale Virgilio, 70/90
Orario

sabato ore 9.00-19.00; domenica ore 9.00-18.00

Per informazioni
Tel: 0541/439573
http://www.expoelettronica.it
Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal