Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / Eventi / EVENTI 2018 / Mercatino regionale piemontese
Eventi

Disposizioni per contrastare il Coronavirus

nuovo coronavirus

Sono sospese le manifestazioni, gli eventi e gli spettacoli di qualsiasi natura inclusi quelli cinematografici e teatrali, svolti in ogni luogo, sia pubblico sia privato, che comportano affollamento di persone tale da non consentire il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro.
I provvedimenti del Dcpm del 4 marzo 2020 sono validi fino al 3 aprile.

« aprile 2020 »
aprile
lumamegivesado
1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30
Cerca evento

Misure urgenti di contenimento del contagio da Covid-19.
Sono sospese le manifestazioni organizzate, gli eventi in luogo pubblico o privato, compresi quelli di carattere culturale, ludico, sportivo, religioso e fieristico, anche se svolti in luoghi chiusi ma aperti al pubblico.
Sono chiusi i musei, le biblioteche e gli archivi, le aree e i parchi archeologici e i complessi monumentali.
Per informazioni sui provvedimenti consulta la pagina dedicata

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Mercatino regionale piemontese

Il Mercatino Regionale Piemontese è una fiera itinerante di qualità con produttore selezionati che propongono prodotti tipici dell'enogastronomia piemontese. Gli stad sono eleganti pagode espositive dove si possono trovare trovare formaggi d’eccellenza, con riconoscimenti DOP quali Castelmagno, Bra, Testun e moltissimi altri.  I palati più raffinati troveranno i preziosi tartufi di Alba.  Gli appassionati dell’enologia, invece, potranno degustare ottimi vini come dolcetto, nebbiolo, moscato d’Asti e tanti altri vini DOC.
E ancora, i salumi delle langhe, salame al barolo e salame al tartufo bianco di Alba; vasto assortimento di pasta fresca, dolci tipici piemontesi, nocciole, cioccolato artigianale, miele, funghi freschi, frutta, riso, marroni di Cuneo e confetture.

Per i bambini e le bambine ci sarà il a disposizione il percorso gratuito "I giochi di una volta". E' bello far conoscere e riscoprire ai bambini come si divertivano un tempo i nonni, come è possibile trarre divertimento da materiali apparentemente non più utilizzabili ma che, uniti ad un pizzico di ingegnosità, diventano un simpatico gioco con il quale trascorrere momenti spensierati.

 

 

 

 

Fiere, Esposizioni e Mostre Mercato, Mercati
Dal 21/04/2018
Al 22/04/2018
Dove
Piazza Matteotti
Centro storico
Orario

ore 9.30-19.30

Per informazioni http://www.mercatinoregionalepiemontese.it/home
Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal