Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / Eventi / EVENTI 2019 / Trasparenze Stagione: "Schianto"
Eventi

Disposizioni per contrastare il Coronavirus

nuovo coronavirus

Sono sospese le manifestazioni, gli eventi e gli spettacoli di qualsiasi natura inclusi quelli cinematografici e teatrali, svolti in ogni luogo, sia pubblico sia privato, che comportano affollamento di persone tale da non consentire il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro.
I provvedimenti del Dcpm del 4 marzo 2020 sono validi fino al 3 aprile.

« aprile 2020 »
aprile
lumamegivesado
1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30
Cerca evento

Misure urgenti di contenimento del contagio da Covid-19.
Sono sospese le manifestazioni organizzate, gli eventi in luogo pubblico o privato, compresi quelli di carattere culturale, ludico, sportivo, religioso e fieristico, anche se svolti in luoghi chiusi ma aperti al pubblico.
Sono chiusi i musei, le biblioteche e gli archivi, le aree e i parchi archeologici e i complessi monumentali.
Per informazioni sui provvedimenti consulta la pagina dedicata

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Trasparenze Stagione: "Schianto"

Rassegna di spettacoli organizzata da Teatro dei Venti e ATER

La seconda edizione di Trasparenze Stagione propone sette appuntamenti in programma, con altrettanti artisti italiani e internazionali, sette visioni diverse sul teatro, la danza, il circo contemporaneo e progetti di rilevanza socio-culturale.

 

Spettacolo del giorno


5 aprile 2019
OYES
“Schianto”
Con il sostegno di NEXT ed.2018/2019, progetto di Regione Lombardia
> ore 21.00 Teatro dei Segni

Un viaggio surreale nell'inconscio di una generazione, quella dei trenta-quarantenni diventati uomini nel tempo della disillusione


Trama dello spettacolo

Una serie di incidenti reali e metaforici farà incontrare tre personaggi che apparentemente sembrano non avere niente in comune: un uomo ricco e cinico che scopre di essere gravemente malato un esuberante tassista i procinto di diventare padre, e un improbabile supereroe. Un evento inaspettato obbligherà i tre uomini a fermarsi in uno squallido locale in mezzo al nulla, accolti da una misteriosa cantante con la quale condivideranno ansie, paure e quel che resta dei sogni nell’epoca della disillusione.

Lo schianto è la condizione di partenza dei nostri tempi. Tutto è esploso intorno e ci sentiamo persi, senza appigli e riferimenti. Siamo immersi in un limbo confuso e inquietante in cui regna l’instabilità economica e sentimentale. Le ideologie sono crollate e la mancanza di prospettive rende indefiniti e sbiaditi gli oggetti dei nostri desideri. Ogni personaggio di Schianto dovrà fare i conti con la propria spinta vitale in equilibrio precario tra speranza e disillusione. La storia è un pretesto per far esplodere i rapporti tra i personaggi ed esplorare l’abisso del desiderio contemporaneo.

 

 

 

 

Spettacoli, Teatro, Festival, rassegna
a pagamento, costo singoli biglietti: 10 €; under 25 anni € 5
Dal 05/04/2019
Al 05/04/2019
Dove
Teatro dei Segni
Via San Giovanni Bosco, 150
Orario

ore 21.00

Per informazioni
Tel: 345/6018277
http://www.trasparenzefestival.it
Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal