Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Ufficio Polo sociale 4 e punto unico di accesso socio-sanitario (Puass)

ATTENZIONE!
Misure urgenti di contenimento del contagio da Covid-19
Il ricevimento presso i poli sociali è possibile solo per urgenze previo appuntamento. E' possibile contattarli telefonicamente.


Competenze


  • Coordinamento e Gestione Ufficio polo sociale 4 e punto unico di accesso socio‐sanitario Puass); responsabilità della gestione relativamente alle funzioni di accoglienza, orientamento, consulenza e presa in carico e accesso agli interventi e servizi rivolti alle famiglie che presentano una situazione di difficoltà e disagio; responsabilità della elaborazione e gestione di modelli d'intervento; collaborazione con il Dirigente di Servizio alla elaborazione di linee, accordi e protocolli con Enti terzi (AUSL, Scuole, Forze dell’ordine) e gestione dell'applicazione degli stessi; responsabilità della gestione operativa dei Regolamenti e dei protocolli inerenti le attività di integrazione socio sanitaria rivolte a minori, adulti, disabili e anziani; responsabilità della gestione delle attività in ambito sociogiudiziario e dei rapporti con la magistratura minorile e ordinaria per il territorio di competenza e dei rapporti con le organizzazioni ed Enti del terzo settore, con la rete formale e informale.
  • Responsabilità della gestione del PUASS, con azioni e interventi di sostegno alla domiciliarità ed alle famiglie.

Posizione organizzativa: Maria Elena Marini

Data dell'ultimo aggiornamento:
04/11/2019
Sede e recapiti

Piazzale Redecocca, 1 - Modena - MO - 41123

Telefono: 059 2034000

Orario: lunedì e giovedì 8.30-13.00 e 14.30-18.00; mercoledì 8.30-13.00; venerdì: 8.30–13.00 (solo con appuntamento). ATTENZIONE! Misure urgenti di contenimento del contagio da Covid-19 Il ricevimento presso i poli sociali è possibile solo per urgenze previo appuntamento. E' possibile contattarli telefonicamente.