Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Iscrizione all'albo esercenti per l'erogazione delle cedole librarie per le scuole primarie - A.s. 2020/2021

Con Determinazione Dirigenziale n° 761/2020 è stato approvato il bando per l'istituzione dell'albo dei rivenditori autorizzati alla fornitura gratuita dei libri di testo agli/alle alunni/e frequentanti le scuole primarie del Comune di Modena a.s. 2020/21.

Dal prossimo anno scolastico, infatti, sarà superato il modello delle cedole librarie cartacee e per le famiglie interessate basterà recarsi, muniti del codice fiscale del/la proprio/a figlio/a,  presso uno degli esercenti iscritto all'albo per prenotare e ritirare i libri di testo.

Gli esercenti interessati, pertanto, dovranno presentare richiesta di iscrizione all'albo, compilando l'apposito modulo e presentandolo via Pec all'indirizzo .
Agli esercenti iscritti all'albo sarà dato acceso, tramite credenziali Federa/SPID o CNS,  ad un gestionale online per effettuare le procedure di prenotazione, consegna e fatturazione dei libri di testo erogati.

 

ATTENZIONE: per poter essere inseriti nell'elenco allegato alla comunicazione che sarà inviata a tutte le famiglie interessate sarà necessario presentare la richiesta di iscrizione entro l'8 giugno 2020.
Oltre tale data sarà possibile comunque presentare domanda, ma l'elenco sarà aggiornato esclusivamente online nell'apposita pagina dedicata.

 

Informazioni

Per ogni informazione in merito si rimanda al bando consultabile in questa pagina ed è possibile inviare una email a  o contattare i numeri 339.6891299 o 059.2032773 (tutte le mattine dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e i pomeriggi di lunedì e giovedì dalle 15.00 alle 16.00).

Data dell'ultimo aggiornamento:
15/05/2020