Canto di migranti

PERFORMANCE DI DANZA E MUSICA LIVE

 

Performance di danza e musica con la partecipazione degli allievi del laboratorio UrbanLab condotto da Elisa Balugani (ballerina e coreografa), Gaia Davolio (attrice), Enrico Pasini (musicista) in collaborazione con Modenadanza.
La performance sarà dedicata al tema dei migranti.

Gli allievi del laboratorio si esibiranno in una performance molto impegnativa emotivamente realizzata in quattro intensi appuntamenti in cui ognuno ha potuto portare il proprio personale contributo nella realizzazione, guidati da Elisa, Gaia ed accompagnati dalla musica dal vivo di Enrico Pasini e Marco Na Isna Lodi.
Il lavoro di ricerca affrontato nel laboratorio ha portato alla creazione di un linguaggio contaminato tra danza, teatro e musica.

 

Interpreti:
Sabrina Bergianti, Marisa Carta, Chiara Guerri, Chiara Diazzi, Simone Accietto, Francesca Galli, Luca Bortoli, Giorgia Minardo, Chiara Pellegrini, Valeria Ronzoni, Leandro D. Manrique, Emily Di Ronza, Serena Manzini.

A seguire concerto della band Na Isna.


NA ISNA è un progetto musicale firmato da Marco Na Isna Lodi, Enrico Mescoli, Enrico Pasini, Luca Torreggiani e Claudio Cilloni, nei dintorni di Carpi (MO), sotto i riflessi di qualche poesia e di tutte le forme della natura.Il nome "Na Isna" viene usato in alcune zone della Guinea-Bissau e dell'Africa equatoriale, per augurare al nascituro di riuscire a mantenere un legame forte e costruttivo con le proprie origini, di riuscire a crescere grazie alle proprie radici.

 

A cura di ModenaDanza
Spettacoli
gratuito
Dal 22/02/2015
Al 22/02/2015
Dove
Viale Molza
Orario

ore 21.00

Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal

Azioni sul documento