Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / Archivio / 2014-2015 / Febbraio 2015 / Roberta Giallo "autoritratto dinamico"
Archivio

Alex - Archivio

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Roberta Giallo "autoritratto dinamico"

ARTS & JAM #3

 

Roberta Giallo, voce e piano
a seguire SUONARE DECIMO PIANO
Tommy Cat Togni voce, chitarra e tastiere
Elisa Minari, basso elettrico
Alfredo De Vincentiis, batteria

 

“Ho detto addio a una parte di me, il mio cognome, Giallombardo. Mi sono tenuta il colore, Giallo, come la strada di Dorothy verso Oz, come il Submarine dei Beatles; come l’oro e l’oriente. Mi sono fatta un segno agli occhi, una specie di coda arrotolata per ricordarmi dell’istinto e dell’imperscrutabilità del destino. Il mio karma è cambiato e sono diventata Roberta Giallo, evviva!"

Tommy Cat Togni fino a ieri si esibiva col suo Circo Tommy nel piazzale del parcheggio, ora ha deciso di salire in ascensore sino all'ultimo piano, il nuovo progetto di Carlo Alberto Togni in arte Tommy: Suonare Decimo Piano è un viaggio emozionale in ascensore, dove in ogni piano che raggiungiamo abita un'emozione da raccontare, un inquilino da andare a trovare, dieci piani più uno: il solaio, dove ci sono le cose dimenticate, le emozioni che mettiamo in un baule perchè non ci servono più. Nuovo disco per questo cantautore che ha scritto più di 300 canzoni. Le parole nascono tra le pareti delle stanze colorate, dalla musica e dalle persone che sono passate da lì. Suonare Decimo Piano è Carlo Alberto Togni in arte Tommy (voce e chitarra) già conosciuto in zona come Circo Tommy e Bidello Yellow e come autore di Irene Grandi; Elisa Minari (basso elettrico) ha suonato con i Nomadi dal 1993 al 1997 e recentemente impegnata con la Freak Antoni Band e Francesco Baccini; Alfredo De Vincentiis (batteria) ha collaborato con Cisco dei Modena City Rambles e con il Banco del mutuo soccorso.

ARTS & JAM è organizzato dalla associazione culturale MUSE, con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Modena, della Regione Emilia Romagna e del Comune di Modena
Concerti
gratuito
Dal 26/02/2015
Al 26/02/2015
Dove
Viale Molza
Orario

ore 21.15

Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal

Azioni sul documento