ORE D'ARIA

RICCARDO SINIGALLIA E LAURA ARZILLI “A CUOR LEGGERO TOUR” OPENING ACT NA ISNA

VENERDÌ 18 MARZO
ORE D’ARIA
Musica, danza, teatro, mostre e laboratori
ORE 21.00
RICCARDO SINIGALLIA e LAURA ARZILLI “A cuor leggero tour”
Sulla scia della canzone scelta per i titoli di coda del film “Non essere Cattivo” di Claudio Caligari un altro giro di concerti dell’artista romano nella versione più “familiare”.
Riccardo Sinigallia e Laura Arzilli riproporranno le canzoni di “Per Tutti” e dei precedenti lavori come nel dialogo che si stabilisce quando risuonano nel salotto di casa.
L’ultima occasione prima di fermarsi in attesa della nascita di un nuovo prossimo lavoro. 
Parallelamente alla sua attività di cantautore, Riccardo Sinigallia ha composto colonne sonore per il cinema e ha scritto, prodotto e collaborato con e per Niccolò Fabi, Max Gazzè, Frankie Hi NRG, Tiromancino, Luca Carboni, La Comitiva, Coez, deProducers, Motta e molti altri.

Opening act NA ISNA
Il nome "Na Isna" viene usato in alcune zone dell'Africa equatoriale per augurare a chi lo porta di riuscire a mantenere un legame forte e costruttivo con le proprie origini, di riuscire a crescere dalle proprie radici. Sotto questo auspicio si riuniscono nel 2013 Claudio Cilloni, Marco Na Isna Lodi, Enrico Mescoli, Enrico Pasini e Luca Torreggiani per preparare la realizzazione del primo disco dei Na Isna: "Un dio furioso", incluso tra i candidati alla Targa Tenco 2014 per la categoria "Opera prima (di cantautore)" è un laico inno alla natura, la cui furia viene evocata a colpi di poesia.


 

a cura dell'associazione Ore d’aria in collaborazione con associazione Muse, Modenadanza e Centro musica Comune di Modena
Concerti, Mostre, Teatro, Musica, Festival, rassegna, Danza
gratuito
Dal 18/03/2016
Al 18/03/2016
Dove
Viale Molza
Orario

Dalle ore 21 

Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal

Azioni sul documento