LIVE@ROCK

MONOLITH + OLD SCRATCHINESS + SMOKING FIELDS

Sabato 21 Novembre si terrà la prima "stoner night" degli ultimi anni. 
Sul palco, tre eccellenze locali del genere, partendo dagli Smoking Fields, che ritroviamo in Tenda dopo tempo immemore dall'ultima loro presenza, passando per gli Old Scratchiness che sono invece al debutto assoluto e arrivando infine agli headliner di serata, i pavullesi Monolith - anch'essi già nostri ospiti. 
Inizio come sempre ore 21 e ingresso gratuito. 

 

MONOLITH - Nati a Settembre 2013 da un' idea di Andrea Marzoli e Massimiliano Codeluppi. A Marzo 2014 esce il primo EP di tre tracce Louder. In estate vincono il Premio Augusto Daolio 2014. Il 4 Aprile 2015 esce il primo Full lenght ufficiale presentato al Mattatoio Culture Club di Carpi e prodotto da Hazy Music di Davide Ravera.

OLD SCRATCHINESS – Il gruppo nasce a Luglio 2010 dall’idea dei due fondatori Alessandro Degl’Antoni(voce e vhitarra) e Federico Caroli (basso). Tra il raggiungimento della prima formazione fissa (2011) e il suo scioglimento, la band registra una demo e un Ep di 3 tracce (Negativity). A settembre 2013 la formazione si scioglie. A gennaio 2014 gli Old Scratchiness riprendono i lavori in sala prove con Alex Cavani (chitarra solista) e Stefano Roncaglia (Batteria). La band, dopo la stesura di un nuovo repertorio inedito, avvia un'intensa attività live che include, tra le varie date, il Watchout Festival e il Moktoberfest. Nel gennaio/febbraio 2015 gli Old Scratchiness registrano ai Kaze Studios il loro primo Full Lenght ufficiale presentato il 05/06/2015 al Borderline di Modena.

SMOKING FIELDS - formazione di 4 elementi tra Modena e Nonantola completatasi, dopo varie vicissitudini e continui cambi di formazione, solo nel marzo 2013. Propongono un suono che richiama il grunge ma che non disdegna un po' di stoner e qualche traccia di noise. Il loro marchio di fabbrica è il formidabile urlo del cupo frontman.

A cura dell'associazione Intendiamoci
Concerti, Musica
gratuito
Dal 21/11/2015
Al 21/11/2015
Dove
Viale Molza
Orario

Dalle ore 21.00

Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal

Azioni sul documento