LIVE@ROCK

Neveralone live w/Aquiver, Soldiers Of A Wrong War

In quello che è probabilmente il recupero a più lunga distanza mai realizzato in Tenda, siamo nuovamente felici di ospitare in Tenda gli emiliani NEVERALONE.

I quattro, che sono reduci da una ottima prima tranche di tour di promozione del loro ultimo lavoro in studio, intitolato "Outsider" e uscito ad Ottobre per IRMA Records, tornano sul palco di Viale Monte Kosica ad un paio di anni di distanza dalla loro precedente apparizione e, soprattutto, dopo il cancellamento della data inaugurale del tour originariamente prevista ad Ottobre.

A far loro compagnia sul nostro palco saranno in primo luogo gli emiliani AQUIVER, formazione nata come progetto di Pret dei What a funk e impreziosita dalla presenza di volti noti del panorama underground local e già nostra ospite in occasione del recente live dei Destrage.
L'onore di aprire la serata tocca invece ai piemontesi Soldiers Of A Wrong War, band di punta dell'underground italiano, al debutto assoluto in Tenda e proprio in queste settimane impegnata nell'ultimazione dei lavori del prossimo e imminente lavoro in studio.
.

Associazione Intendiamoci
Concerti, Musica
Ingresso gratuito
Dal 18/02/2017
Al 18/02/2017
Dove
via Molza
Orario

Dalle ore 21.00

Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal

Azioni sul documento