Mosaico Days Festival

w/Cosmetic, Mood, My Speaking Shoes & more

MOSAICO DAYS FESTIVAL w/COSMETIC, MOOD, MY SPEAKING SHOES, REVERIE, MURETTO ROVERS, LEGNI VECCHI, GIVE VENT, BABEL FISH, HER SKIN, MARU, EDWEST, ROIPNOL WITCH, SAPONE INTIMO

Come ultima data della stagione siamo più che felici di ospitare questo festival di due giorni nato dalle menti di Tempura Dischi e dedicato a una vera e propria rassegna di quanto di bello sia uscito in ambito musicale nel territorio modenese in questi ultimi anni. Una di quelle cose che dalla Tenda mancavano da tantissimi anni e che ci riportano con lo spirito e la mente a quando serate o eventi con decine di gruppi a volta erano la consuetudine.
Due giornate di live quindi con 13 band coinvolte, 4 la sera di Sabato con il tradizionale orario 21-24 e ben 9 band su due palchi differenti per la giornata di Domenica, dove apriremo le porte alle 18 per andare avanti ad oltranza fino alle 23.30.
A far da proverbiale ciliegina sulla torta, due headliner di eccezione per ciascuna delle due serate. Cosmetic il sabato e Mood alla domenica, entrambi a rappresentare la cifra distintiva delle due giornate: più caciarone il sabato, più dedicato a singoli e concerti giù dal palco alla domenica.
Per noi, un bellissimo modo per chiudere la stagione. Per voi sicuramente due giornate dove vedere e rivedere quanto fatto in Tenda (ma non solo) in questi anni. Una specie di best of, ridottissimo, ma sempre significativo.

Associazione Intendiamoci
Concerti, Musica
Ingresso gratuito
Dal 13/05/2017
Al 13/05/2017
Dove
Viale Monte Kosica
Orario

Sabato 13Maggio ore 21.00 &
Domenica 14Maggio ore 18.00

Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal

Azioni sul documento