LIVE@ROCK

Exit Limbo / Biasanot / Clark Was Here

Serata esclusivamente dedicata a formazioni del modenese, come nella migliore tradizione Tenda, quella di venerdì 31 Marzo. Sul palco di viale monte Kosica si alterneranno tre nomi della scena nostrana, partendo da Clark Was Here, passando per i Biasanot e concludendo poi con Exit Limbo.
I Clark Was Here, cui spetterà l'onore di aprire la serata, arrivano per la prima volta in Tenda con la formazione attuale, dopo un paio di apparizioni (con progetti diversi di cui è rimasto solo il nome) nelle annate precedenti. Al loro attivo l'Ep di debutto "Apogeu", uscito proprio a inizio anno e ascoltabile qua: https://clarkwashereit.bandcamp.com/album/apogeu
I Biasanot, già vecchia conoscenza della Tenda, tornano sul nostro palco dopo un buon annetto di assenza, forti della esperienza estiva come protagonisti del progetto Soundtracks, che li ha visti partecipare alla sonorizzazione dal vivo di pellicole del cinema muto nella cornici di Modena (supercinema estivo) e Reggio (piazza S. Prospero).
In ultimo, graditissimo ritorno anche per gli Exit Limbo, anch'essi assenti di lunga data dal palco della Tenda, e attualmente a stretto contatto con un indie game studio modenese, Virtual Craft Entertainment, per realizzare, espandendo ed elaborando allo stesso tempo il mondo e le suggestioni create, un Concept Album/Videogioco ispirato all'immaginario della band stessa (https://www.facebook.com/exitlimbo/).

Associazione Intendiamoci
Concerti, Musica
Ingresso gratuito
Dal 31/03/2017
Al 31/03/2017
Dove
via Molza
Orario

Dalle ore 21.00

Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal

Azioni sul documento