LIVE BAND

ONELEGMAN + BROWBEAT + STONEDRIFT

A distanza di poco più di un anno dalla loro precedente apparizione in Tenda, siamo più che felici e onorati di ospitare nuovamente i reggiani OneLegMan sul nostro palco. Reduci da alcuni recentissimi cambi di formazione, i quattro emiliani sono in procinto di iniziare le fasi di stesura del loro nuovo disco, idealmente pronto per il prossimo anno, e saranno alla Tenda per rinfrescarci la memoria sui brani del loro precedente lavoro, "Do You Really Think This World Was Made For You?".
A far loro compagnia sarà un duo di band di tutta eccezione, in primis i modenesi Browbeat, vera e propria formazione storica a livello italiano e non solo, "resuscitata" negli ultimi tempi dopo un periodo di inattività lungo circa 10 anni, prima del quale aveva attraversato in lungo e in largo Italia e Europa proponendosi e convincendo come nome di punta dell'allora scena nu/metalcore.
In apertura invece - e in questo caso si tratta di una prima assoluta - i reggiani Stonedrift, attivi sin dal 2007 e anch'essi rivitalizzati da un recente cambio di formazione avvenuto nel 2015 e attualmente all'opera per la stesura del loro secondo lavoro in studio.

Associazione InTendiamoci
Concerti, Spettacoli, Musica
Ingresso Gratuito
Dal 24/02/2018
Al 24/02/2018
Dove
La Tenda
Viale Monte Kosica 91, Modena
Orario

Dalle ore 21.00 alle ore 24.00

Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal

Azioni sul documento