LIVE BAND

HER SKIN release show w/EDWEST, NELCASO

Sabato 3 Marzo siamo più che onorati di ospitare in Tenda la presentazione del nuovo disco di HER SKIN, giovanissima cantautrice modenese che abbiamo già avuto modo di apprezzare durante la scorsa edizione del Mosaico Days Festival a Maggio del 2017.
"Find A Place To Sleep", titolo del suo debut album, uscito il 23 Febbraio attraverso la prestigiosa etichetta @WWNBB, arriva dopo due Ep, "Goodbyes and Endings"(2015) e "Head Above the Deep" (2016), che hanno permesso a Sara di girare i palchi di mezza italia condividendo il palco con artisti come Francesco Motta, Colombre, Giorgio Canali e Zen Circus. L'album, anticipato dal singolo "Prickly Pear", peraltro anche opening track, si avvale del contributo di Davide Chiari e Daniele Rossi al banjo.
A far compagnia a Sara sul palco della Tenda sarà un altro giovane cantautore locale, Davide Pelliciari, in arte Edwest, anche lui già presente sul nostro palco nel recente passato, con le canzoni del suo primo album "Welcome Home, Alaska", uscito nel 2017.

Associazione InTendiamoci
Concerti, Spettacoli, Musica
Ingresso Gratuito
Dal 03/03/2018
Al 03/03/2018
Dove
La Tenda
Viale Monte Kosica 91, Modena
Orario

Dalle ore 21.00 alle ore 23.30

Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal

Azioni sul documento