LIVE BAND

ROLO TOMASSI (uk) w/PALM READER (uk), CRYPTODIRA (usa) & more

Li hanno catalogati come Post-Hardcore, Nintendocore, Screamo, Progressive-Hardcore e molto altro, ma la verita' e' che i Rolo Tomassi sono una band difficile da definire.
Grazie al loro eclettismo e alle loro influenze, che passano attraverso una miriade di generi, e formano i molteplici strati delle loro composizioni, i Rolo Tomassi si sono fatti strada a spallate in una scena tipicamente dominata (tranne rare eccezioni) da bands fotocopia.
Ed e' proprio questa poliedricita' il loro punto di forza,. Le loro canzoni sono vere e proprie acrobazie poliritmiche, tanto complesse quanto orecchiabili. e questo chaos controllato viene trasportato e tradotto anche nella dimensione live, con performances che definire schizofreniche sarebbe sicuramente riduttivo. Non a caso, i cinque musicisti sono stati definiti come "insane hardcore acrobats" quando si parla dei loro live show.
Oltre ad essere una citazione del poeta Americano Richard Brautigan "Time Will Die And Love Will Bury It" e' il titolo del nuovo attesissimo album della band Inglese, il quinto della loro discografia, che verra' pubblicato il 2 Marzo su Holy Roar Records per il mercato Europeo, e su Ipecac Recordings per il mercato Americano e Giapponese.
La band di Sheffield portera' la sua contorta e accattivante miscela di hardcore, mathcore e jazz sul palco de La Tenda per questo unico, imperdibile show nel nostro paese.

Concerti, Spettacoli, Musica
Ingresso Gratuito
Dal 24/03/2018
Al 24/03/2018
Dove
La Tenda
Viale Monte Kosica 91, Modena
Orario

Dalle ore 21.00 alle ore 23.00

Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal

Azioni sul documento