LIVE@ROCK

THE MODERN AGE SLAVERY + KARMIAN + TOTEM & TABOO

Serata dedicata a sonorità prettamente metal quella di venerdì 1 Febbraio in Tenda. Sul palco si avvicenderanno tre formazioni, ciascuna a suo modo di grande valore per la scena metal emiliana e nazionale. Headliner della serata gli emiliani The Modern Age Slavery, band che non ha quasi più bisogno di alcun tipo di presentazione, forte di ormai più di un decennio di attività live sui palchi di tutta Italia e di mezza Europa, e recentemente reduce dal tour europeo con Vader ed Entombed.
A seguire, un'altra formazione storica dell'underground locale, i Karmian, anch'essi attivi da più di un decennio e già ospiti in passato della Tenda, sia pur con una formazione relativamente differente. Il loro ultimo lavoro in studio "Surgere et Cadere", è uscito nella seconda metà del 2018 ed è interamente disponibile a https://karmian.bandcamp.com/album/surgere-et-cadere.
In apertura invece, forse una delle più interessanti realtà ad emergere dalla scena emiliana e modenese negli ultimi anni, i TOTEM and TABOO band; giovanissimi ma con già all'attivo un full length intitolato "Trumpet Flower".

Concerti
Dal 01/02/2019
Al 01/02/2019
Dove
Viale Monte Kosica 91
Orario

Ore 21:00

Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal

Azioni sul documento