LIVE@ROCK

OUT FOR SUMMER + THE LAST CONFIDENCE + RAISE YOUR FALL

Serata di chiusura di questa intensa (specialmente nella seconda tranche) stagione 2018/2019 e non potevamo pensare a un modo migliore per chiudere questa infilata di concerti che finire così come abbiamo iniziato, ovvero con il release show di una formazione modenese.
Sabato 11 Maggio sarà quindi l'occasione per vedere sul palco della Tenda la presentazione dal vivo del nuovo lavoro in studio degli Out For Summer, intitolato "Notti di Follia" e la cui uscita ufficiale è prevista nelle prossime settimane.
La band modenese, attiva dal 2016 e sorta dall'unione di musicisti provenienti dall'underground locali, ha sin da subito iniziato a calcare i palchi di tutto il Nord Italia, spingendosi più volte anche oltreconfine e condividendo il palco con band come Finley, Melody Fall, Back Garden Light e tanti altri.
A fare loro compagnia in questa serata conclusiva saranno prima i The Last Confidence, band bresciana ormai sempre più punto di riferimento della scena pop punk italiana, e i nostrani Raise Your Fall, che da anni continuano imperterriti a macinare album e concerti in Italia così come all'estero.
Inizio ore 21 e ingresso, come sempre, gratuito.

Concerti, Musica
gratuito
Dal 11/05/2019
Al 11/05/2019
Dove
Viale Monte Kosica 91, Modena
Orario

Ore 21

Per informazioni https://www.facebook.com/events/2327734064137017/
Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal

Azioni sul documento