LIVE @ ROCK

Platò / Le Zampe di Zoe / Jay Marchini

Da Martina Platone, in arte PLATÓ, a Jay Marchini passando per Le Zampe di Zoe, questo il programma di sabato 22 Febbraio alla Tenda, in una serata che mescola artisti alla prima apparizione in Tenda con vecchie conoscenze che più di una volta sono salite sul nostro palco.
Inizio come sempre ore 21 e ingresso gratuito.
Siici.


PLATÓ è Martina Platone, classe ‘96, cantautrice dalle origini napoletane e bolognese di adozione. Compone le prime canzoni a 17 anni sotto lo pseudonimo di Marta, portando live i suoi brani da Torino a Ragusa, condividendo il palco con artisti del calibro di Willie Peyote, VOX P, Giulia’s Mother e Gazzelle.
I primi brani dal sapore più folk acustico diventano sperimentazioni pop elettroniche mescolate con indie e soul, grazie soprattutto alla collaborazione con TURO (Andrea Turone), già componente del gruppo Le Ceneri e i Monomi e frontman dei Brightside.
ASCOLTA:
https://youtu.be/OQq9E4johXc


Le Zampe di Zoe sono un duo formato da Edoardo Baschieri e Elisa Debbi, nato a Modena nel 2016. Al loro attivo decine e decine di concerti negli angoli più disparati d'Italia, in ogni situazione e contesto, tra cui la Tenda, dove hanno aperto il concerto di Colombre durante la rassegna Cantautori Su Marte.
Hanno da poco terminato di registrare una raccolta di cover con artisti e compagni di avventura raccolti in questi anni.
ASCOLTA:
https://youtu.be/OdQRDDXzpmU
https://youtu.be/U_53FHTQkzs


Jay Marchini, dopo l'esperienza pluriennale come frontman di Stone Lizards prima e Your Own Decline poi - due istituzioni della scena locale modenese - ha intrapreso una carriera solista concretizzatasi nella realizzazione del suo primo full length a nome Jay Marchini, intitolato "Distanze".
ASCOLTA:
https://youtu.be/k7ARrd_gJq8

Concerti, Musica
Gratuito
Dal 22/02/2020
Al 22/02/2020
Dove
Viale Monte Kosica 91
Orario

Ore 21.00

Per informazioni https://www.facebook.com/events/2888584984539353/
Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal

Azioni sul documento