La musica libera. Libera la musica


Il Concorso regionale "La Musica Libera. Libera la Musica", realizzato al fine di promuovere la musica giovanile, è organizzato dall’assessorato alla Cultura della Regione Emilia-Romagna e dall’Agenzia Informazione e Ufficio Stampa della Giunta regionale, in collaborazione con il Meeting degli Indipendenti (MEI), il Porretta Soul Festival, il Centro Musica di Modena, la Scuola di Musica Popolare di Forlimpopoli, il Festival La Musica nelle Aie, la Consulta degli Emiliano - Romagnoli nel Mondo, Radio Sonora, Radio Bruno e Lepida TV. /CLSono già tre su sette i premi assegnati dalla giuria di qualità del Concorso la Musica libera. Libera la musica, che si è riunita il 15 marzo scorso scegliendo i 15 finalisti del Concorso, compresi i tre premiati.
Si tratta di: Soul Stirring Sound di Modena che vincono il premio della sezione Soul and R&B, Alvaro Scaramelli di Santiago del Cile, che vince il Premio Consulta degli Emiliano-Romagnoli nel Mondo e di Macòla di Forlì-Cesena, che vince il Premio Aie Emilia-Romagna. I restanti premi (primo e secondo Premio Sezione Musica Libera, Premio MEI e Premio Radio Bruno Estate) verranno assegnati a seguito delle audizioni che si terranno presso lo spazio La Tenda.

I 15 finalisti provengono da Bologna (5), da Forlì-Cesena (5), da Parma (3), da Modena (1) e da Santiago del Cile (1) e sono:
Alvaro Scaramelli - Santiago del Cile

Soul Stirring Sound- Modena

Macòla - Forlì-Cesena

Federico Poggipollini - Bologna

Stikkereballa - Bologna

Enrico Farnedi - Forlì-Cesena

Francesco Camattini - Parma

Altre di B - Bologna

Andrea Cola - Forlì-Cesena

Max Bertoli - Parma

MDG (Musicanti di Grema) - Parma

Il REbuzzi - Bologna

Nicoletta Grazzani - Forlì-Cesena

FREI - Forlì-Cesena

Be Hop Click - Bologna

Concerti
gratuito
Dal 28/04/2012
Al 28/04/2012
Dove
La Tenda
Viale Molza
Orario

20.30

Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal

Azioni sul documento