Pavullo Rock

MoSeek + Rashomon + Banda della Comasina + Monolith


I Moseek sono Elisa Pucci (voce, chitarra, autrice delle canzoni), Fabio Brignone (basso e cori) e Davide Malvi (batteria e sequencer), band electro-rock.
Nel 2011 la famosissima compilation "HIT MANIA 2012" ospita i Moseek, insieme ad artisti di fama nazionale ed internazionale, inserendo nella tracklist "A room & a kitchen" e "No man’s land", due brani estratti dal primo album "Tableau" (Sofarecs, 2010).
Del singolo "A room & a kitchen" è stato prodotto il videoclip.
Nel 2012 la band andrà a suonare in Irlanda e in Primavera uscirà il secondo full-lenght "yes, week-end" per Labelpot, preceduto dal videoclip del singolo "Pills".

I Rashomon sono l’ultimo progetto del cantautore Modenese Kheyre Walamaghe. Il progetto viene alla luce nel Novembre 2010 e si va a collocare tra quel tipo di sonorità che vuole fare a meno del basso e apre nuovi orizzonti alla musica Rock. Alcuni esempi di queste nuove formazioni sono i White Stripes o gli italiani Bud Spencer Blues Explosion.
I Rashomon sono voce/piano, chitarra e batteria. Una Band che dà vita a un sound rozzo e nervoso in grado di pescare al contempo da diversi generi come il Funky, il Grunge la musica psichedelica, ma anche quella di carattere più cantautorale.
Kheyre Walamaghe: voce, piano, synth e toypiano
Matteo Fiorini: batteria
Simone Galassi: chitarra elettrica e cori

Monolith
è misticismo fantasy con divagazioni hippie in salsa orientale, è un Hard-rock revisionista in qualche modo sintonizzato sulle nuove leve stoner e neo-psichedeliche. Monolith è potere fra le dita.
Senza aver pubblicato nulla di ufficiale se non un Demo di 4 tracce a pochi mesi dalla fusione del gruppo, grazie a carisma e novità funzionano e carburano date Live nei dintorni di Modena fino ad arrivare ad essere Headliner del più grande evento estivo modenese, il Non Solo Birra XXII chiudendo i concerti di Roadhogs e Caduta Massi.

A seguire i pavullesi La Banda della Comasina faranno conoscere i migliori brani del loro primo ep la (S)banda

Concerti
gratuito
Dal 05/05/2012
Al 05/05/2012
Dove
La Tenda
Viale Molza
Orario

21.00

Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal

Azioni sul documento