Istruzioni dettagliate per iscrizione, rinunce, riepilogo costi

L’iscrizione si effettua on-line, nell’area riservata Mymemo dopo avere effettuato la registrazione al sito. La registrazione comporta l’inserimento di alcuni dati anagrafici e genera un nome utente e una password.
Con nome utente e password (credenziali) l’utente può procedere alla prenotazione dell’itinerario: si identifica, entra nell’area riservata, visualizza il catalogo degli itinerari e prenota quelli scelti.
Dopo la prenotazione arriva un messaggio di conferma della stessa all’indirizzo mail indicato nella registrazione.
E' possibile rinunciare, entro i tempi indicati nella scheda dell'itinerario, selezionando la voce "rinuncia" nella prenotazione.
Si possono consultare: le Iscrizioni personali, il tipo di Costo scelto (carico scuola /carico comune) e relativa approvazione, il Riepilogo costi della scuola e le Novità di itinerari o eventi che si aggiungono in corso d’anno.

Attenzione

Chi avesse dimenticato o perso le credenziali (ID e/o password) è pregato di contattare 

Katia Sighinolfi tel.059 2034332
katia.sighinolfi@comune.modena.it


Sabrina Panini  tel. 059 2034318
sabrina.panini@comune.modena.it