Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Doppiaggio professionale a Modena? Finalmente si può!

Il vagone treno del doppiaggio professionale si ferma per radicarsi a Modena, in via N.dell’Abate 66, di fianco alla stazione dei treni.

All’interno del polo culturale-artistico “Abate Road 66”, negli spazi del “Manifatture Morselli Recording” Studio, nascerà una succursale della prestigiosa O.D.S. di Torino, la scuola di doppiaggio e formazione nello spettacolo per eccellenza, che vanta anni di esperienza e si avvale di importanti direttori di doppiaggio per i suoi corsi.

 

A giugno partiranno i seminari di avvicinamento al doppiaggio, tappa fondamentale per poter accedere poi ai veri e propri corsi della scuola che cominceranno subito dopo l’estate, a metà settembre.

 

Il seminario è a numero chiuso (dieci-massimo dodici partecipanti per ogni incontro), ed è necessario quindi iscriversi e assicurarsi il posto, contattando la segreteria di O.D.S.
Le  date previste a Modena per le quali inviare richiesta,sono il 16 e il 23 Giugno.


La lezione è della durata di sette ore, tre delle quali dedicate ad esercizi pratici per familiarizzare con alcune tecniche espressive di base, imprescindibili per affrontare le altre quattro ore, che si svolgeranno interamente in sala di doppiaggio.
L’intento è quello di cominciare a conoscersi e permettere a chi è interessato a questo tema, di sperimentare e scoprire eventuali doti inaspettate o mettere in luce difficoltà da migliorare.
Questo percorso permette agli insegnati di formulare i corsi in linea con le reali caratteristiche dei partecipanti e di poterli inserire nei livelli 1,2, o 3 in base alle individuali capacità.
Partecipare a questa giornata offre la possibilità anche a chi è semplicemente curioso, di approfondire le proprie conoscenze e soltanto in un secondo momento ciascuno potrà decidere se vorrà continuare il suo percorso iscrivendosi alla scuola vera e propria.



Un’occasione unica, da prendere al volo per vivere una giornata divertente cominciando ad apprendere qualcosa in più sul mondo del doppiaggio, per divertirsi e sentirsi doppiatore per un giorno.
Info

Per ulteriori informazioni su costi, modalità d’iscrizione e per formalizzare la propria partecipazione:
Segreteria O.D.S.
tel: 011 4472759 (h.10.00-12.00 e 16.30-19.30)
mail: (specificare nell’oggetto “Info Modena”).
www.odsweb.it

Doppiaggio professionale a Modena? Finalmente si può!