Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

M'illumino d'impresa - Star Cup Emilia Romagna 2018

E' on line il bando per candidarsi all'edizione 2018 della Start Cup Emilia-Romagna. Scadrà il prossimo 24 maggio alle ore 13.00.
Cos'è

Nata nel 2000 come competizione dell’Università di Bologna, Start Cup è diventata negli anni successivi la business plan competition dei Centri di ricerca e delle Università dell’Emilia-Romagna, con lo scopo di favorire la nascita di nuove imprese ad alto contenuto innovativo.
L’attività è gestita e coordinata da Aster, società consortile tra la Regione Emilia-Romagna, le Università del territorio, ENEA e CNR e il sistema regionale delle Camere di Commercio.


A chi si rivolge

La competizione si rivolge a persone - singole o in gruppo - interessate a sviluppare idee imprenditoriali innovative e/o ad alto contenuto di conoscenza e consiste in una gara tra progetti per la creazione di start-up attive sul territorio regionale.
In particolare, sono ammessi a partecipare alla Start Cup Emilia-Romagna aspiranti imprenditori, che abbiano raggiunto la maggiore età, (individualmente o in team) che intendano avviare iniziative di sviluppo di prodotti e servizi innovativi in Emilia-Romagna.


Iscrizioni e Regolamento

È possibile iscriversi alla Start Cup Emilia-Romagna 2018 presentando la propria candidatura entro e non oltre le ore 13.00 del 24 maggio 2018.
La redazione del modulo di candidatura è vincolante per il passaggio alla fase successiva.
La documentazione da produrre per la selezione nelle fasi succesive sarà resa disponibile a seguito della selezione della prima fase.


Come partecipare?

Per partecipare alla competizione è necessario:

  • compilare il “modulo di candidatura
  • stampare il “modulo di candidatura” compilato, firmarlo e scansionarlo
  • compilare il modulo “invio dei dati” e fare l’upload della seguente documentazione:
    - modulo di candidatura firmato
    - copia della carta d’identità del referente operativo di progetto.

 

Informazioni