Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

#MYhomergo: il contest fotografico che racconta la vita all’interno degli studentati Er.go

Per partecipare basta avere un profilo pubblico su Instagram e caricare una foto entro il 18 marzo 2019

La sveglia che suona, il profumo del caffè che arriva dalla cucina, il rumore della lavatrice che fa l’ultimo risciacquo, il ciabattare nel corridoio. Apri gli occhi ma non sei casa con mamma e papà. Sei in una nuova casa. Sei in uno studentato ER.GO. Una nuova vita, una nuova casa, che puoi raccontarci attraverso il tuo smarphone el’hashtag #MyHomErgo.

Come partecipare

Per partecipare è necessario avere un proprio profilo pubblico su Instagram, caricare una foto originale entro e non oltre il 18 marzo 2019, taggando @ergo_id e usando #MyHomErgo.

Premi

Il vincitore verrà annunciato tramite post su Instagram e sarà contattato in privato.
Gli scatti migliori verranno premiati con gadget personalizzati ER.GO. e, ovviamente, tanta gloria!

 

Quando studiate in una delle aule studio, o passeggiate all’interno dei cortili delle nostre residenze, quando assistete ad un momento unico che volete far conoscere anche agli altri, quando cucinate all’interno delle residenze un piatto della tradizione o partecipate ad una manifestazione, insomma quando sentite la necessità di condividere un pezzetto di ER.GO vista attraverso i vostri occhi di studenti universitari, aggiungete il tag #ergo_id e il tag #MyHomErgo.
Facciamo conoscere la vita degli studenti universitari attraverso scatti unici ed originali!