Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Progetto Brave 2018

Sei in una fase di cambiamento e cerchi ispirazione? Nuovo workshop Brave a Modena!

Il 26 e 27 settembre 2018 presso OVESTLAB a Modena, verrà realizzato un workshop formativo nell’ambito del progetto BRAVE.


BRAVE è un progetto europeo finanziato da Erasmus+ che intende mettere a punto strumenti formativi innovati dedicati a persone adulte che si trovano in una situazione di transizione e cambiamento.
I partner sul territorio regionale sono Ineuropa e Zenit Formazione.


Se anche tu hai più di 30 anni e ti trovi in un periodo della tua vita in cui senti il bisogno di cambiare, di intraprendere un nuovo percorso personale e professionale, unisciti a BRAVE!
Questo percorso, che prevede una serie di incontri a Modena e provincia, è gratuito e non vincolante.


Nel prossimo appuntamento verrà affrontato il metodo AGILE, utile per lavorare sui valori e il cambiamento di mentalità. Il workshop combina metodologie quali Agile, Business Model You e LEGO Serious Play per scoprire e far emergere i tuoi punti di forza interiori e, attraverso una serie di dinamiche innovative, mostra come sfruttare Agile / Scrum nel tuo percorso personale.


Poiché i posti sono limitati, conferma al più presto la tua presenza scrivendo a e rispondi a questo breve questionario che aiuterà i formatori a comprendere meglio i tuoi bisogni e le tue aspettative in vista del workshop!
L’incontro si svolgerà dalle ore 9 alle 16 presso OVESTLAB, in via Nicolò Biondo 86 a Modena.
Maggiori informazioni sul progetto e sulle attività realizzate finora sono reperibili su questo sito.

Dove e quando

Il 26 e 27 settembre presso OVESTLAB a Modena - Via Nicolò Biondo, 86