Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

RED 2018 - Caccia all'assassino, aspiranti detective cercansi

Diventa un investigatore e risolvi l'intricato caso domenica 27 maggio nelle vie del centro di Modena

Sei un aspiranti detective? Vuoi provare a risolvere un caso di omicidio?
“RED: Caccia all’assassino"
è il gioco che fa per te!

Domenica 27 MAGGIO, dalle ore 15.00 (ritrovo ore 14.30), il gioco prenderà il via dal Convitto San Filippo Neri in via S.Orsola 52 e proseguirà fino alle 19 con le premiazioni.

Alle coppie di aspiranti detective, che dovranno essere munite di smartphone o tablet collegati in rete, verrà consegnato alla partenza il dossier investigativo che li condurrà al luogo del delitto attraverso una serie di indizi. I partecipanti dovranno interpretarli, ricostruire la trama ed naturalmente individuare il colpevole.

Le prime 10 squadre classificate verranno premiate con viaggi e soggiorni tutti da scoprire!

Iscrizioni
Gli aspiranti detective possono iscriversi, versando una quota di 20 euro a coppia, on line sul sito modena.avisemiliaromagna.it o sulla pagina facebook Red caccia all'assassino o recarsi direttamente agli uffici Avis provinciale di via Livio Borri 40 tutte le mattine (domenica esclusa).

Scarica il Regolamento completo dal sito di Avis

 

Non resta che presentarsi al Convitto San Filippo Neri ed inizare la caccia all'assassino!

 

RED: Caccia all’assassino

Il gioco è organizzato da AVIS Provinciale di Modena, con il Patrocinio del Comune di Modena, e la collaborazione di Er.go, l'Azienda Regionale per il diritto agli studi superiori e della Fondazione San Filippo Neri.

L’obiettivo è quello di divertire e coinvolgere soprattutto i ragazzi in una modalità insolita sul tema della donazione volontaria del sangue.

 

Informazioni
RED 2018 - Caccia all