YoungERcard è la carta ideata dalla Regione Emilia-Romagna per te se hai tra i 14 e i 29 anni, risiedi, studi o lavori in Emilia-Romagna.

YoungERcard è gratuita,  ti riserva una serie di agevolazioni per formarti oppure per andare al cinema, a teatro, in palestra. Inoltre, ti permette di accedere a sconti speciali presso tanti negozi distribuiti su tutto il territorio regionale.

Consulta le convenzioni attive

YoungERcard è protagonismo, perchè ti offre la possibilità di donare parte del tuo tempo e del tuo impegno in progetti di volontariato che favoriscono il senso di appartenenza alla comunità permettendoti di vivere esperienze utili alla tua crescita personale e professionale.

Il Comune di Modena ha aderito a Giovani Protagonisti, l'iniziativa della Regione Emilia-Romagna che attraverso la YoungERcard promuove la cittadinanza attiva e il protagonismo tra i giovani. Insieme a una serie di partner significativi, ti proponiamo dodici percorsi di ottanta ore in cui potrai acquisire nuove competenze e  orientarti per individuare un percorso di crescita personale e professionale in armonia con le tue naturali aspirazioni.

 >> Scopri le nuove proposte di volontariato legate alla YoungERcard e se vuoi saperne di più, chatta

Per informazioni più complete sui progetti e sulle agevolazioni attive in tutto il territorio regionale, vai al sito youngercard.it

Vai sul sito per registrarti e poi vieni a ritirare la Card all'Informagiovani!

Info