Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Equipe e collaborazioni

equipe

La gestione del centro prevede la collaborazione continua e coordinata del Comune di Modena con la cooperativa La Lumaca e altri enti o associazioni che operano nel mondo dell'infanzia e dell'adolescenza.

Nel collettivo del Mo.Mo, gli operatori si alternano e si affiancano, mettendo a disposizione le proprie competenze e le loro diverse professionalità, in molti casi complementari.

Ognuno offre il proprio apporto tecnico e ideativo e contribuisce personalmente a creare la varietà delle proposte educative, nell'ambito di un progetto pedagogico complessivo, condiviso e coerente.

Nella maggior parte dei casi, i ruoli sono compositi e vedono l'intervento degli operatori su piani diversi, declinando la propria esperienza in modo flessibile, in funzione delle esigenze del servizio e degli interlocutori con cui si interagisce.

Anche i collaboratori scolastici solo chiamati a svolgere attività che comportano, oltre alla cura dei locali e alla distribuzione degli alimenti, l'accoglienza dei bambini e dei genitori, la diffusione di informazioni e il supporto ai laboratori e ai progetti specifici.

Mo.Mo.

Mappa MOMO

 

Piazza Matteotti 17
41121 Modena
Tel. 059 235320
e-mail: mo.mo@comune.modena.it

Come accedere

Modalità di accesso