Al Centro Musica si torna a provare in sicurezza

Lunedì 25 maggio riaprono le sale Mr. Muzik su prenotazione e nel rispetto delle misure per l’emergenza sanitaria: rispetto distanze, mascherine, strumenti e microfoni propri

Prenotazione, contingentamento nel rispetto del numero massimo possibile di utenti, accesso con mascherine, disinfezione delle mani con prodotti messi a disposizione, utilizzo di strumenti musicali, e in particolare microfoni, rigorosamente propri e da portare e riportare con sé (come già in precedenza).
Così, da lunedì 25 maggio, riaprono le sale prova di Mr Muzik e gradualmente le attività di produzione musicale legate alle residenze artistiche promosse dal Centro Musica 71 MusicHub di via Morandi 71 a Modena.

Ci si prenota telefonicamente - tel. 059 2034810 - e il pagamento si può fare con bonifico (come già predisposto) o direttamente agli uffici, previa prenotazione di giorno e ora, anche tramite Pos o contanti.

Per accedere agli uffici e alle sale prova, ce ne sono per due, quattro o sette persone che devono mantenere la distanza interpersonale di almeno un metro tra loro, ci si deve presentare indossando mascherina di comunità, e i cantanti dovranno utilizzare un proprio microfono per evitare promiscuità nell'utilizzo di quello normalmente messo a disposizione dalla struttura.
Anche gli strumenti musicali dovranno essere portati e al termine riportati via come del resto già accadeva prima del “lockdown”.

Informazioni e prenotazioni

www.musicplus.it

tel. 059 2034810
Facebook “centromusicamodena”.