Al Mata, incontro con l'artista Gianfranco Baruchello

Sabato 15 settembre alle 18.30 al Mata, Gianfranco Baruchello incontra il pubblico per illustrare il progetto di videoinstallazione "Doux comme saveur (A partire dal dolce).
In occasione del festivalfilosofia e in collaborazione con il MART di Rovereto e la Fondazione Baruchello, il MATA ospita un’installazione multimediale di Gianfranco Baruchello. I video che compongono l’installazione, proiettati per la prima volta dopo il recente restauro delle pellicole originali, sono parte di un progetto dell’artista sul sapore dolce, con interviste a filosofi, critici, poeti e artisti della cultura francese.

Sabato 15 settembre alle ore 18.30 Gianfranco Baruchello incontrerà il pubblico e discuterà il progetto con Carla Subrizi (Presidente della Fondazione Baruchello, Roma, e Professore Associato di Storia dell’arte contemporanea presso la Sapienza Università di Roma) e Gianfranco Maraniello (Direttore Mart, Museo di arte moderna e contemporanea di Trento e Rovereto). 


La mostra sarà visitabile a ingresso libero nei seguenti orari: venerdì 14 settembre ore 9-23, sabato 15 settembre 9-24 e domenica 16 settembre ore 9-21.


Per saperne di più



Dove e quando

Mata - Ex-Manifattura Tabacchi
via della Manifattura dei Tabacchi, 83 - Modena

Sabato 15 settembre ore 18.30

ingresso libero

Al Mata, incontro con l