Internet, “Perchè vogliono i miei dati e come li usano”

Anteprima Modena Smart Life 2019: in Galleria Europa lunedì 23 settembre 2019 alle 17.30 un incontro in collaborazione con Make It Modena. Partecipazione libera.

“Big Data e Intelligenza artificiale: perché vogliono i miei dati e come li usano”. È questo il tema del terzo e ultimo incontro del mese, in programma lunedì 23 settembre alle 17.30 alla Galleria Europa di piazza Grande, organizzato nell’ambito del ciclo Pane e internet e tra le anteprime di Modena Smart Life.

Lunedì 23 settembre alle 17.30 l’argomento dell’utilizzo dei dati online tra Big Data e Intelligenza artificiale, di grande attualità e importanza, sarà affrontato con Michele Colajanni, di Unimore e Andrea Melegari, di Expert System, all’incontro aperto a tutti nella Galleria in piazza Grande, 17.

Il nuovo appuntamento è una delle anteprime di Modena Smart Life 2019, il festival della cultura digitale in programma il 27, 28 e 29 settembre, dedicato quest’anno, in occasione della quarta edizione, al tema del rapporto tra società umana e intelligenza artificiale.

Il Festival Modena Smart Life è promosso dal Comune di Modena insieme a Fondazione San Carlo, Fondazione Cassa di Risparmio di Modena, Università degli studi di Modena e Reggio Emilia, Democenter e Laboratorio Aperto di Modena con il sostegno di Bper Banca e la partecipazione di Vodafone. Il programma completo è disponibile sul sito (www.modenasmartlife.it).