Lambruscolonga

Lunedì 10 agosto si svolge il tour del lambrusco, per la prima volta nella notte di San Lorenzo, con le luci spente per una suggestiva esperienza di degustazione "al buio" nel cuore di Modena.

 

L'appuntamento è per lunedì 10 agosto dalle ore 20 partendo dalla Lambruscheria di Calle di Luca 16, per un lungo aperitivo tra calici di Lambrusco, prodotti tipici della gastronomia modenese, locali esclusivi e l'osservazione della volta celeste assieme ai ragazzi del Planetario che dalle 22 alle 24 vi racconteranno tutto sulle costellazioni in una Modena senza luci per la Lambruscolonga in largo san Giorgio e Piazza Roma.

Il tour sensoriale tra i sapori e le bellezze di Modena prevede tappa in 12 locali con le eccellenze dell'enogastronomia modenese, con 12 cantine di grande prestigio di Modena, Reggio e Mantova.
Numero limitato (per le normative anti-covid), e grandi spazi all'aperto ove degustare i vini nella massima sicurezza.

Inoltre il Planetario comunale rimarrà aperto per la Lambruscolonga fino all'1 di notte al prezzo ridotto a soli 4 € con prenotazione obbligatoria su http://www.planetariodimodena.it/eventi.php in una delle seguenti fasce orarie: 23.15-23.45 e 0.00-0.30.

 

Prezzo: Ticket Euro 19,00 in prevendita su www.lambruscheriamodena.it oppure in formato cartaceo presso la sede della Lambruscheria di Calle di Luca 16.
La sera stessa della manifestazione i biglietti invenduti saranno messi in vendita a 23 €.

 

Per saperne di più www.lambruscheriamodena.it

 

 

Dove e quando

Lambruscheria
Calle di Luca, 16 - Modena
Lunedì 10 agosto
dalle ore 20 alle 24
www.lambruscheriamodena.it