Modena Smart Life 2020

Fino a domenica 27 continuano online le iniziative del festival della cultura digitale. Chiusura della manifestazione con Gerd Leonhard.

Ancora molte iniziative in programma da venerdì 25 a domenica 27 settembre, live conference, digital talk e live speeck

 

L'edizione 2020 "Network, vivere connessi" si chiude con "A digital future …and a human future: the next 10 years". Keynote di Gerd Leonhard: Speaker, Futurist & Humanist, Author, CEO The Futures Agency

"Il Covid-19 è un enorme acceleratore: tira fuori il meglio e il peggio di noi. Ci costringe a ripensare radicalmente a come viviamo le nostre vite e ciò che era impossibile o impensabile spesso sta diventando la nuova normalità (pensate al sostegno statale, alle limitazioni causate dalla quarantena, al lavoro da casa, ecc.). Nel 2020, il mondo si è spostato verso Big Tech, Big State e Big Health: cosa porteranno i prossimi 5 anni? Gerd condividerà le sue previsioni sul mondo #futurewithcorona, in particolare sul futuro del lavoro, dell'istruzione, della regolamentazione tecnologica, della sanità, della geopolitica (Stati Uniti, Europa e Cina). Il futuro è migliore di quanto pensiamo: dobbiamo solo fare le scelte giuste, oggi!"


Programma

Venerdì 24 settembre
Sabato 26 settembre
Domenica 27 settembre

Per approfondire

www.modenasmartlife.it