Motor Valley Fest e Notte bianca

Tutte le informazioni per muoversi in città nel fine settimana: viabilità, parcheggi e navette gratuite per raggiungere i luoghi della manifestazione.

Da giovedì 16 a domenica 19 maggio 2019, a Modena si svolge la prima edizione della manifestazione che celebra ed esibisce, nella capitale della Terra di Motori, le eccellenze regionali del settore automotivee moto tra Adrenalina, Innovazione ed Expo.

Inoltre, sabato 18 maggio, dal tardo pomeriggio a notte inoltrata, torna “NESSUN DORMA”, la “notte bianca” di Modena con la Notte europea dei musei, in coincidenza con Motor Valley Fest.  In centro arte, musica, parate, danza, artisti di strada. Aperti fino a mezzanotte monumenti, biblioteche, chiese, musei e gallerie con mostre e animazioni. Vetrine accese e porte aperte in esercizi e negozi, che animano il centro con le associazioni culturali.

Tutte le informazioni sulla viabilità, sui parcheggi e le navette per raggiungere i luoghi della manifestazione, sono disponibili nella sezione dedicata: www.comune.modena.it/motorvalleyfest

Informazioni sul programma delle iniziative: