Pronti a partire? Volontariato, mobilità di gruppo e alternanza scuola-lavoro all'estero

Incontro con Elena Massari lunedì 15 Aprile 2019 alle ore 17.30 presso la Galleria Europa, Piazza Grande, 17.

Vivere un'esperienza di studio, formazione o volontariato all'estero consente di acquisire le competenze trasversali utili a sviluppare il nostro potenziale nascosto.
Il Centro Europe Direct - Agenzia locale Eurodesk e il Servizio Informagiovani del Comune di Modena ospiteranno Elena Massari dell'associazione italo-inglese "Volunteer in The World" che illustrerà i programmi di volontariato, scambi giovani, e alternanza scuola lavoro all'estero.
L'incontro è rivolto ai giovani, alle loro famiglie, agli insegnanti e a tutti coloro interessati a conoscere il panorama delle opportunità formative all'estero.
L'iniziativa fa parte del ciclo di incontro "Città istruzioni per l'uso".

 

Registra la tua partecipazione all'iniziativa: https://pronti_a_partire.eventbrite.it

 

 

Volunteer In The World è una organizzazione no-profit italo-inglese, con sede a Londra e a Bologna, nata dal desiderio di offrire ad ognuno un modo semplice per trovare il progetto che fa al caso proprio: progetti di volontariato, tirocini, progetti educativi, viaggi etici e d'istruzione, soggiorni linguistici e progetti di alternanza scuola lavoro.

Dove e quando
Galleria Europa
Piazza Grande 17, Modena
15 aprile 2019 - ore 17.30
Città istruzioni per l'uso

L'iniziativa fa parte di "Città istruzioni per l'uso", un ciclo di incontri di cultura digitale sui servizi online che possono semplificare la vita di tutti i giorni

Consulta il programma completo