Trasparenze Stagione

Giovedì 24 ottobre ore 21.00 al Teatro dei Segni, con il concerto di Mariama, si apre la terza edizione di Trasparenze Stagione.

 

La terza edizione di Trasparenze Stagione si apre con il live di “Love Sweat and Tears”, secondo album di Mariama, un viaggio musicale intorno al mondo, dall'Africa all'Europa, ispirato dai suoi incontri, professionali e personali.
Parte di una continua ricerca verso la libertà e l’indipendenza artistica, le quattordici canzoni del disco creano un'escursione sonora nell’anima del folk, della musica elettronica e del R&B contemporaneo.
La sua voce ha la forza delle voci dell’Africa occidentale, con l’eco delle dive del jazz, della profondità spirituale del reggae e del soul old school.

Nel concerto di Modena l'artista si esibirà in trio, accompagnata dal chitarrista Serge Avehounkpan e dal batterista Georges Dieme.

Lo spettacolo ha inzio alle ore 21.00 presso il Teatro dei Segni di Modena, in Via San Giovanni Bosco, 150/b.

Biglietti: 10 euro intero; 5 euro under 25.

È disponibile un Abbonamento per seguire tutti gli eventi in calendario a un prezzo agevolato.

 

Info e prenotazioni: cell 345 6018277; mail biglietteria@trasparenzefestival.it.

 

La rassegna è organizzata da Teatro dei Venti e ATER – Circuito Regionale Multidisciplinare, con il patrocinio del Comune di Modena e il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Modena.


La rassegna completa degli spettacoli è consultabile sul sito: www.trasparenzefestival.it




Trasparenze Stagione

www.trasparenzefestival.it