Varchi nel tempo: iniziativa rinviata a causa del maltempo previsto nel fine settimana

Le opere di street art 3D non si esporranno il 17 e 18 marzo per le previsioni di maltempo. L’iniziativa si svolgerà il 7 e 8 aprile.

A causa del maltempo attualmente previsto per le giornate di sabato 17 e domenica 18 marzo i Musei civici di Modena hanno dovuto annullare e rinviare al 7 e 8 aprile l'appuntamento col ritorno della street art 3D "Si riaprono i Varchi nel tempo".

L'iniziativa, compresa nella rassegna “Mutinalive” collegata alla mostra Mutina Splendidissima al Foro Boario, prevede di esporre in centro storico, nei luoghi nei quali e per i quali sono state realizzate, le opere create live nel maggio scorso dagli artisti Kurt Wenner, Julian Beever, Eduardo Relero, Leon Keer e Vito Mercurio.

La pioggia attualmente prevista sia per sabato che per domenica potrebbe infatti danneggiare irreparabilmente le opere che i Musei civici conservano nei loro depositi. L’iniziativa è dunque rimandata al 7-8 aprile, weekend di chiusura della mostra Mutina Splendidissima.

 

Si svolge invece regolarmente “Divine bevande” l’appuntamento in programma venerdì 16 marzo alle 19, con il quale in mostra si potrà degustare un aperitivo proposto dall’Associazione italiana sommelier.