Woodstock al Parco Ferrari

Dal 26 al 28 luglio, tre giorni di pace e musica nell''anniversario dei 50 anni di Woodstock, il leggendario festival dell'agosto del 1969.

 

Parco Ferrari - Zona Millybar - ingresso da via S.Faustino

Tutti gli eventi sono a ingresso gratuito

Venerdì 26 luglio
Ore 19 – 24 Mercatino hippye hand made vintage

Ore 22 CONCERTO RED HEAD BLUES BAND
Déjà Woodstock 1969-2019: Serata-omaggio al Festival Rock più famoso di sempre. Live music & good vibrations. Il pubblico è pregato di presentarsi nudo come Adamo & Eva pronto a tuffarsi nel fango. Pace, amore & borlenghi.

Stefano Piccagliani: voce chitarra, Wilko Zanni: chitarra, Giulio Stermieri: tastiere, Daniele Bagni: basso, Francesco Coppola: batteria.

Sabato 27 luglio
Ore 18 – 24 Mercatino hippye hand made vintage

Ore 18 - 24 SUMMER OF ' 69 DJ SET BY MIRKO COLOMBO & dj J.Paul
Mirko Colombo, "animale radiofonico " per 27 anni voce tra le più amate di Mondoradio e K-Rock Radiostation riproporrà i suoni e le emozioni "acide" di quella stagione unica, magica e....perduta. Musica, interviste, testimonianze

Ore 21 PRESENTAZIONE DEL LIBRO “LIVE IN MODENA”
La vera Woodstock durò tre giorni. La Woodstock modenese durò invece dai primi anni '80 al 2000: vent'anni in cui in città arrivò tutto il meglio del rock mondiale. Vent'anni raccontati per parole e immagini da Roberto Franchini, Roberto Menabue e Stefano Piccagliani, autori del libro

Domenica 28 luglio
Ore 18 – 24 Mercatino hippye hand made vintage

Ore 20,30 “Sulla strada di Woodstock”
WIKIPICCA Lectio Magistralis di Stefano Picca Piccagliani
“'Altamont: il Fratello Cattivo di Woodstock”

Ore 22 CONCERTO THE FAMILY DOG ONO BAND
Solo per una notte rivivremo la magia di quello che fu il manifesto di un’Era. Woodstock sarà riproposto da alcune delle band locali più grate a questo periodo storico.
Simone Galassi, Davide Cocconcelli degli Evil Knevil, Cecco Signa dei Cecco and the Lighters, Pierluigi Lanzillotta, Carlo Moretti e Claudio Luppi dei Pip Carter Lighter Maker uniti eseguiranno alcune delle più grandi Hit del Festival rispettando lo spirito che ha cambiato per sempre le nostre vite. Il Rock!!!


Programma online: www.facebook.com/MillybarParcoFerrari/