Salta al contenuto
da freepik.com

Contenuto

A partire da lunedì 6 marzo 2023 entrerà in funzione il nuovo portale per la presentazione dei titoli edilizi, denominato CPortal 360.

E' previsto un fermo dell'attuale portale Domweb-Mude Modena nei 3 giorni precedenti la data del 6 marzo, cioè dal 3 marzo 2023.

Non sarà pertanto possibile presentare le eventuali pratiche compilate sul portale Domweb-Mude Modena, se non inoltrate prima del 3 marzo ore 00:00, tali titoli dovranno essere integralmente ricompilati utilizzando il nuovo portale, a partire da lunedì 6 marzo.

Il portale Domweb-Mude Modena sarà aperto in sola consultazione fino al 31 dicembre 2023, con la possibilità di scaricare i file precedentemente caricati.

La finalità dell'adozione di un nuovo portale e di un nuovo gestionale è quella di dotare l’Ente di uno strumento più moderno e flessibile per la gestione dei procedimenti legati ai settori “Pianificazione e Gestione del territorio” e “Ambiente, Mobilità, Attività economiche e Sportelli unici”, con particolare riferimento alle pratiche edilizie.

Il nuovo portale metterà a disposizione dei professionisti un Helpdesk, per supportarli dal punto di vista dell'uso del nuovo portale per la presentazione delle istanze; il contatto sarà diretto con l'azienda fornitrice del software e questo permetterà un più rapido intervento in caso di eventuali errori che si dovessero presentare in corso d'uso.

Ultimo aggiornamento

20-06-2023 17:06