Cos'è
Dopo il rinvio a causa di alcuni casi di positività, HEREAFTER. Episodi teatrali a cura delle allieve attrici e degli allievi attori di ERT / Teatro Nazionale viene riprogrammato al Teatro Tempio di Modena da mercoledì 8 a sabato 11 giugno alle ore 19.00.
Prossimi all’ingresso nel mondo teatrale professionale, i quattro gruppi composti dagli allievi e creati per l’occasione - La tana dei bimbi perduti, Collettivo FLAMA, Moriana Teatri e manicattive - hanno raccolto la proposta scegliendo di realizzare due testi originali (Natura morta con ventenni e catastrofe e K, in scena rispettivamente mercoledì 8 e sabato 11 giugno) e due riduzioni da testi editi (Lungs di Duncan Macmillan – venerdì 10 – e L’inappetenza di Rafael Spregelburd – giovedì 9 giugno – con la traduzione di Manuela Cherubini).
Quattro lavori molti diversi attraversati però dalla stessa urgenza di raccontarsi e interrogarsi come generazione giunta alle soglie dell’età adulta, con le inquietudini e le nuove incertezze di questo tempo presente, attraversato da una lunga pandemia, minacciato da una crisi climatica che sembra irreversibile e il ritorno dello spettro di una guerra vicina.
Informazioni e prenotazioni Teatro Storchi:
Biglietteria Teatro Storchi
– Largo Garibaldi 15, Modena
Orari apertura al pubblico: dal martedì al sabato dalle 10 alle 14. Martedì e sabato pomeriggio dalle 16.30 alle 19.
Email: biglietteria@emiliaromagnateatro.com
Biglietteria telefonica – tel. 059 2136021, da martedì a venerdì dalle 10.00 alle 14.00
Acquisto online: www.vivaticket.it
https://modena.emiliaromagnateatro.com
L’ingresso a teatro è consentito con mascherina FFP2.