Cos'è
Michela Cescon porta in scena L’Attesa di Remo Binosi con due interpreti molto amate dal pubblico: Anna Foglietta e Paola Minaccioni.
Una storia di segreti e scoperte, dove i ruoli si ribaltano e i sentimenti vengono in primo piano con cambi di registro narrativo che creano dinamismo: si passa dalla commedia al dramma, dal noir fino a sfiorare la tragedia.
L’Attesa è un testo caratterizzato da temi universali: il rapporto serva-padrona, il doppio, la seduzione, la maternità, il male, la morte.
Il linguaggio è originale e sorprendente, con una naturale vis comica, paragonabile a quella dei testi di Goldoni e di Eduardo.
Informazioni e prenotazioni Teatro Storchi:
Biglietteria Teatro Storchi
– Largo Garibaldi 15, Modena
Orari apertura al pubblico: dal martedì al sabato dalle 10 alle 14. Martedì e sabato pomeriggio dalle 16.30 alle 19. Nelle sere di spettacolo un’ora prima dell’inizio della rappresentazione. biglietteria@emiliaromagnateatro.com
Biglietteria telefonica – tel. 059 2136021
Acquisto online: www.vivaticket.it
https://modena.emiliaromagnateatro.com
Ingresso consentito ai possessori di green pass rafforzato (cartaceo oppure in formato digitale). Per i minori di 12 anni non è previsto l’obbligo del green pass.