Cos'è
Il teatro di Eugène Ionesco affrontato per la seconda volta dal regista Valerio Binasco con Le sedie: un classico che ancora oggi demolisce tutte le convenzioni su cui si basa la nostra quotidianità.
Michele Di Mauro e Federica Fracassi animano una commedia i cui tratti assurdi si dissolvono in un vuoto carico di parole che via via perdono senso, in una dimensione di frustrazione che a distanza di quasi settant’anni dal debutto dello spettacolo sembra parlare direttamente al nostro disarmante presente.
I personaggi e le situazioni delle pièce di Ionesco sono intorno a noi, reali e riconoscibili: sono le feroci vicine di casa che si esprimono esclusivamente con proverbi o frasi fatte, i colleghi dalla parlantina irrefrenabile, gli amici vittimisti.
Informazioni e prenotazioni Teatro Storchi:
Biglietteria Teatro Storchi
– Largo Garibaldi 15, Modena
Orari apertura al pubblico: dal martedì al sabato dalle 10 alle 14. Martedì e sabato pomeriggio dalle 16.30 alle 19. Nelle sere di spettacolo un’ora prima dell’inizio della rappresentazione. biglietteria@emiliaromagnateatro.com
Biglietteria telefonica – tel. 059 2136021
Acquisto online: www.vivaticket.it
https://modena.emiliaromagnateatro.com
Ingresso consentito ai possessori di green pass rafforzato (cartaceo oppure in formato digitale). Per i minori di 12 anni non è previsto l’obbligo del green pass.