Salta al contenuto

The last coat of pink

Rassegna "Crossroads"

The last coat of pink
The last coat of pink

La Tenda ospita un concerto della rassegna “Crossroads”, organizzata da Jazz network in collaborazione con la Regione Emilia-Romagna e col sostegno del Ministero della Cultura e di numerose altre istituzioni, oltre che col patrocinio dell’Anci regionale.

Kathya West e Danilo Gallo tornano all’assalto della musica rock britannica. Dopo Oxymoron (2018), che li aveva visti confrontarsi con le canzoni del binomio Beatles/Rolling Stones (in quel caso Gallo era nell’inedita veste di chitarrista acustico e il trio era completato dalla seconda chitarra di Valerio Scrignoli), è arrivato The Last Coat of Pink (Caligola, 2021). Questa volta a venire rivisitati sono i Pink Floyd e la ‘conversione’ sonora è decisamente più creativa. In questa nuova impresa Gallo è tornano al suo strumento d’elezione, il contrabbasso, mentre a completare il trio c’è ora il pianista Alberto Dipace.

I biglietti per accedere al live costano 12 euro (ridotto a 10), acquistabili la sera dell’evento oppure online su www.crossroads-it.org  (per informazioni, 0544-405666 e info@jazznetwork.it).

Per il programma completo della rassegna "Crossroads", consultare il sito: www.crossroads-it.org

Luogo

Off Modena Live Club

Via Antonio Morandi, 71 - Modena

Date e orari

21
April
Inizio evento
21
April
Fine evento
Orari

ore 21.30

Ultimo aggiornamento

11-04-2022 14:04

Questa pagina ti è stata utile?