Cos'è
Sabato 5 marzo alle ore 16, un'occasione davvero speciale per scoprire e conoscere da vicino la prima personale di Jordi Colomer in Italia guidati proprio dallo stesso artista catalano e dal curatore Daniele De Luigi.
Questa speciale visita guidata è un evento unico e non si ripeterà nel corso dello svolgimento dell'esposizione alla Palazzina dei Giardini.
Per partecipare alla mostra è necessaria la prenotazione online sul sito: www.fmav.org/agenda/speciale-visita-guidata-alla-mostra-jordi-colomer-strade
La mostra
Strade è la mostra di Jordi Colomer a cura di Daniele De Luigi che si terrà dal 4 marzo all’8 maggio 2022 presso la Palazzina dei Giardini.
L'esposizione è la prima retrospettiva italiana con i lavori più celebri dell'artista spagnolo Jordi Colomer e una nuova azione performativa concepita appositamente per l’occasione.
Accesso con Green pass rafforzato